B&b casa tina maugeri

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Catania, Via cifali - piazza s. giovanni bosco 8
Responsabile: Marina Maugeri
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

"Casa Tina Maugeri",
è un b&b gestito dalla signora Tina che, insieme alla figlia ed al genero, mette a disposizione il suo ampio appartamento.
Vi sono, per gli ospiti camere da letto singole e matrimoniali (con possibilità di aggiungere un terzo ed un quarto letto), tutte con balcone, climatizzazione e TV; un'ampia cucina (attrezzata con dispensa, lavastoviglie e forno), lavanderia (con lavatrice), un salone con sala da pranzo dove fare la prima colazione, rilassarsi guardando la televisione o leggendo un buon libro, anche questi ambienti sono climatizzati.
La signora Tina insieme alla figlia mettono a disposizione la loro fornitissima biblioteca e le conoscenze della città e dei luoghi più suggestivi ed interessanti da visitare in Sicilia.
Casa Tina Maugeri è in Piazza San Giovanni Bosco n. 8, un condominio nel centro della città, nei pressi dello stadio Cibali, dei teatri Verga e Metropolitan, della villa Bellini, del Tribunale e delle maggiori Università, a cinque minuti a piedi dalla centralissima via Etnea e dal commerciale Corso Italia. Il palazzo sorge in una piazzetta che offre la possibilità di parcheggio e di poter usufruire di tutti i mezzi di trasporto: autobus e taxi; inoltre un comodo parcheggio al coperto è proprio nelle vicinanze.
La distanza dal mare è di Km 1 dalla scogliera di roccia vulcanica e di Km 2 dalla rinomata spiaggia di sabbia dorata "La Plaja". Entrambe sono facilmente raggiungibili o in auto o con i mezzi pubblici.
La nostra organizzazione è sempre lieta di consigliare gli itinerari più suggestivi e gli spostamenti più convenienti.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste